Luca Barbarossa porterà “Roma è de tutti” in Teatro il 21, 22 e 23 dicembre

Luca Barbarossa

Dal 21 al 23 dicembre torniamo all’Auditorium Parco della Musica – Roma, per chiudere in bellezza il 2018 con tutte le emozioni che il tour teatrale “Roma è de tutti” ha saputo regalarci.” Con questo messaggio postato su Facebook, Luca Barbarossa ha annunciato che la fortunata tournée che segue l’album Roma è de Tutti avrà un’appendice nei giorni a ridosso di Natale.

Dopo un Festival di Sanremo in cui ha sorpreso portando la ballata in dialetto romano Passame Er Sale, Luca Barbarossa ha iniziato un tour che lo sta portando in giro per l’Italia e che ha toccato la Capitale lo scorso 29 giugno nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ora l’artista che nel 1992 ha vinto Sanremo con Portami a Ballare, tornerà letteralmente a casa proponendo tre concerti in Sala Petrassi all’Auditorium Parco Della Musica in cui racconterà nella dimensione più intima possibile Roma con le sue bellezze e le contraddizioni che già contraddistinguono l’album Roma è de Tutti. Racconti di vita quotidiana impreziositi dalla presenza di ospiti come Mannarino e Fiorella Mannoia.

Luca Barbarossa

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Nel frattempo prosegue senza sosta il tour di Luca Barbarossa, in cui ripercorre con disinvoltura quasi 40 anni di carriera, mettendo in mostra le sue immutate doti cantautorali, interpretative (anche in pezzi scritti per altri artisti) e di intrattenitore. Ecco le prossime date:

10 agosto Gatteo (FC)
11 agosto Montorio Romano (RM)
12 agosto Roccamontepiano (CH)
13 agosto Cirò Marina (KR)
15 agosto Rossano (CS)
16 agosto Lucerà (FG)
18 agosto Chiaravalle (CZ)
19 agosto Montelapiano (CH)
26 agosto Labico (RM)
4 settembre Carmagnola (TO)
5 settembre Quarrata (PT)
7 settembre San Giovanni A Piro (SA)

21-22-23 dicembre – Auditorium Parco della Musica – Roma



Foto dai Social di Luca Barbarossa

Prezzo: EUR 15,99

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali