30 Aprile 2018
Condividi su:
30 Aprile 2018

In attesa del nuovo album lowlow lancia lo street video di “Sfoghi di una vita complicata 4”

In attesa del nuovo album ormai imminente lowlow lancia lo street video di "Sfoghi di una vita complicata 4"

lowlow
Condividi su:

Dopo aver lanciato negli scorsi mesi i singoli Incompleti e Sbagliato, quest’ultimo in duetto con Riki, lowlow si prepara a pubblicare il suo secondo album e nell’attesa lancia oggi un nuovo street video, Sfoghi di una vita complicata 4.

Il brano prodotto da Big Fish è il quarto capito di una serie autobiografica che comprende altri tre pezzi pubblicati prima dell’uscita del suo primo album con Sugar Music.

Ecco quello che racconta lowlow su Instagram

La serie – Sfoghi di una Vita Complicata – racconta la mia crescita negli anni.
Ho scritto la prima quando andavo ancora a scuola, ma nella mia testa il rap era già un lavoro, l’unico possibile. Nella seconda ero un rapper a tutti gli effetti, ma avevo ancora la testa e le insicurezze di un adolescente nascoste dietro la mia arroganza. La terza celebrava la fine di un momento cupo e l’inizio di un turbinio di sfide, notti insonni, deliri di onnipotenza e crisi di depressione, che altro non è che scoprire la fama. La quattro invece… beh, sentirete.

E in questo quarto capitolo lowlow ritrae la sua vita di oggi tra Roma e Milano, dove il sogno di vivere di rap è diventato realtà e lo fa con un susseguirsi incessante di barre e uno stile unico, dirompente e diretto, capace di raccontare il disagio più intimo.

La quarta racconta di Ora.” continua il rapper “Racconta di un ragazzo che voleva diventare il più bravo a fare le rime , ci è riuscito e ha scoperto che il viaggio è molto più grande, e ora è da solo,
da qualche parte fra il ce l’ho e lo voglio.
Un’ ambizione maggiore è quello che mi differenzia da tutti a volte pesa come il cielo ma lo studio di registrazione è diventata la mia safe zone. Non c è pressione che mi possa
turbare quando sono al microfono, sono un assassino , miglioro ogni giorno. Dovevi provarci ieri o l’ altro ieri. Grazie Fish per questo beat devastante.

L’attrazione di lowlow per il cinema e in particolare per il pulp alla Tarantino torna nel videoclip firmato da Trilathera dove, dopo aver registrato il suo nuovo singolo in studio LOWLOW va via con le mani macchiate di sangue lasciando dietro di sé i corpi senza vita dei suoi collaboratori, discografici, produttori.

Sfoghi di una vita complicata 4 sarà contenuto nel nuovo album in uscita a giugno.

 

[amazon_link asins=’B01N6L9J8C’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0262f9a9-4c77-11e8-b0c2-13c14e784ee6′]