lowlow lancia “Borderline” il nuovo singolo in collaborazione con il Telefono Azzurro

lowlow

Dopo il grande successo riscosso con il singolo Ulisse che ha segnato l’inizio della collaborazione con la Sugar Music ( che proprio con lui ha aperto le sue porta alla musica rap), lowlow lancia un nuovo singolo da Redenzione.

Borderline, questo il titolo del nuovo estratto, è un feroce storytelling dove il rapper dà voce a Lara, un’adolescente come tante, che trova nell’autolesionismo l’unica risposta al dolore che sente dentro. Una storia di forte attualità che punta l’occhio su un problema spesso ignorato o trascurato del mondo degli adolescenti…

Ho un pubblico molto giovane e ho deciso di usare uno storytelling per parlare di un disturbo grave al giorno d’oggi delle ragazze adolescenti, l’autolesionismo. Non si possono giudicare le persone senza conoscerle ma ho scritto questa canzone per parlare della finzione, della noia, della disinformazione che ci circonda.” ha spiegato lowlow.

Il video di Borderline”è diretto da Yuri Santurri & Daniele Tofani per Trilathera, come i precedenti Ulisse Il sentiero dei nidi di ragno e vede un cameo di Nico, protagonista degli altri due videoclip, che fa da filo conduttore di questa trilogia che sviscera il disagio giovanile attraverso la potente espressività linguistica del rapper.

In collaborazione con il Telefono Azzurro, il video termina con l’invito ai ragazzi che si riconoscono nella storia di Lara a non restare in silenzio e contattare il numero 1.96.96 o chattare su www.azzurro.it.
Qui di seguito la première del video.

lowlow nel frattempo si sta preparando per l’anteprima del suo tour live che farà tappa il 21 aprile ai Magazzini Generali di Milano e il 22 aprile all’Orion di Roma.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

 

 

  
segui su: