10 Dicembre 2017
Condividi su:
10 Dicembre 2017

LORENZO FRAGOLA: tutto pronto per il nuovo singolo e sul FESTIVAL DI SANREMO 2018…

Attraverso dei tuoi tweet Lorenzo Fragola fa capire che è ormai imminente il lancio del nuovo singolo. E su Sanremo 2018 dice...

Lorenzo fragola
Condividi su:

Dopo la parentesi estiva con il tormentone estivo L’Esercito dei selfie a cui ha prestato voce insieme ad Arisa per il primo singolo di Takagi & Ketra è sempre più imminente l’uscita del nuovo progetto discografico di Lorenzo Fragola.

Già nelle scorse settimane il cantautore lanciato dall’edizione 2015 di X Factor aveva fatto intuire l’imminente ritorno sulle scene musicali con un nuovo singolo attraverso i suoi social.

Fragola manca dai negozi di dischi dal 2016, anno in cui, dopo aver partecipato per la seconda volta al Festival di Sanremo, pubblicò Zero Gravity, terzo progetto discografico della sua carriera dopo l’EP Lorenzo Fragola del 2014 e l’album 1995 del 2016.

Il nuovo album dell’artista uscirà nel 2018 e proprio oggi Lorenzo ha pubblicato un tweet che ha mobilitato i suoi fan con scritto semplicemente 7 giorni… quindi, a meno di sorprese dell’ultima ora, il nuovo singolo dovrebbe arrivare nelle radio e nei digital stores venerdì 15 dicembre.

Contemporaneamente il giovane artista ha colto l’occasione per smentire anche le voci che lo vedrebbero di ritorno al Festival di Sanremo sempre con un tweet…

Sanremo non c’entra niente , non ho neanche proposto un brano.

Quindi non ci resta che aspettare una manciata di giorni per conoscere data di uscita del nuovo singolo e se il nuovo album uscirà a gennaio (cosa molto probabile) o subito dopo il periodo del festival la prossima primavera.