20 Maggio 2016
di Caporedattore
Condividi su:
20 Maggio 2016

LORENZO FRAGOLA canterà “Fratelli d’Italia” prima di MILAN-JUVENTUS

Lorenzo Fragola avrà l'onore (e la responsabilità) di intonare l'Inno Nazionale prima della finale di TIM CUP tra Milan e Juventus.

Condividi su:

Lorenzo Fragola è stato scelto per cantare l’Inno di Mameli prima della finale di TIM CUP che si disputerà sabato 21 maggio allo Stadio Olimpico di Roma tra Milan e Juventus. La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Uno a partire dalle 20.45.

Il nostro Inno Nazionale verrà eseguito pochi minuti prima del fischio d’inizio e con le due squadre già schierate in campo.

Lorenzo Fragola commenta così sui social la notizia:

Chi l’avrebbe mai detto. Sabato canterò l’Inno d’Italia prima della finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico. Spero che l’emozione non mi faccia brutti scherzi e non dimentichi le parole.

Fragola-TIMCup-news

Nel pre-partita Lorenzo Fragola intratterrà gli spettatori dello Stadio Olimpico esibendosi on alcuni dei suoi successi contenuti negli album 1995 (certificato oro) e Zero Gravity, uscito subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, disco che ha esordito al numero uno della classifica Fimi/Gfk delle vendite.