9 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
9 Giugno 2015

LORENZO FRAGOLA lancia per l’estate “Fuori c’è il sole” mentre è tutto pronto per l’evento del 29 nei cinema italiani

Lorenzo Fragola sta per lanciare il nuovo singolo "Fuori c'è il sole" mentre è ormai pronto per l'evento del 29 giugno che coinvolgerà i cinema italiani

Condividi su:

Continua il momento d’oro di Lorenzo Fragola, ultimo vincitore di X-Factor.
Dopo gli ottimi risultati del suo disco d’esordio 1995 e i due Wind Music Awards ricevuti lo scorso venerdì per le vendite del suo primo singolo, The Reason Why, e per quelle dell’album, ora Lorenzo lancia il terzo singolo estratto da 1995: Fuori c’è il sole.

Questo brano segue quello sanremese, Siamo uguali e il secondo singolo in inglese The Rest, ed è un brano perfetto per l’estate con il suo ritmo incalzante e un testo scritto appositamente per questa stagione. Una canzone scritta da Jonny Lattimer e Taylor Bennet con testo in italiano dello stesso Lorenzo.
Proprio in questi giorni Lorenzo è sul set del videoclip del brano in uscita prossimamente di cui trovate uno scatto sulla sua pagina Facebook..

In attesa della partenza del suo primo tour prevista per ottobre 2015 (trovate qui tutte le date) Lorenzo si sta scaldando per il concerto evento che terrà il 29 giugno al Palalottomatica di Roma.
Un concerto speciale organizzato da Sony Music e Qmi che verrà trasmesso in moltissimi cinema italiani. Uno spettacolo che sarà musica dal vivo con ospiti a sorpresa ma che verrà reso interattivo grazie all’hashtag #fragolaalcinema che permetterà a Lorenzo di interagire con i fan presenti nei cinema di tutta Italia.
L’elenco delle sale cinematografiche coinvolte lo potete trovare qui.

Di seguito il video di presentazione dell’evento di “Fragolino” come lo chiamiamo affettuosamente in redazione per via della sua giovane età e la predisposizione ad essere sempre disponibile col pubblico dimostrata nei numerosi eventi che abbiamo seguito dal vivo in cui era presente.

 

Avete già preso i biglietti per l’evento del 29 giugno? L’appuntamento è nei cinema di tutta Italia con Lorenzo Fragola per un evento unico in diretta dal Palalottomatica di Roma: uno show targato Sony Music e QMI con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e l’interazione social con il pubblico presente nelle sale tramite l’hashtag #fragolaalcinema. Le prevendite sono aperte! Le trovate, con l’elenco dei cinema coinvolti e maggiori informazioni (in costante aggiornamento), su www.fragolaalcinema.it

Posted by Lorenzo Fragola on Sabato 6 giugno 2015