LORENZO FRAGOLA lancia “D’improvviso” e invita i fan allo Zero Gravity Cocktail Party

lorenzofragola1

Mancano pochi giorni all’uscita di Zero Gravity, il nuovo album di inediti di Lorenzo Fragola.

Il cantautore siciliano lanciato da X Factor nel 2014 è da poco salito sul palco del Festival di Sanremo dove ha presentato la ballad Infinite volte con cui si è classificato al quinto posto.

Il brano farà parte del secondo disco di Lorenzo che uscirà l’11 marzo e conterrà anche D’improvviso, del quale è stato lanciato il video ufficiale da poche ore. La canzone è stata svelata da qualche giorno assieme ad altre due tracce dell’album: Weird e Zero Gravity.

Non mancherà inoltre La donna cannone, la reinterpretazione del pezzo cult di Francesco De Gregori, presentata a Sanremo durante la serata cover.

Alcuni fan avranno la possibilità di ascoltare l’album di Fragola in anteprima il 9 marzo a Milano durante lo Zero Gravity Cocktail Party.

Per partecipare, e sperare di vincere una delle cento coppie di inviti disponibili, è necessario pubblicare una foto diretta all’account Twitter di Vevo con l’hashtag #ZeroGravityVevo.

Lo stesso Lorenzo spiega il contenuto degli scatti: “Dovete caricare la foto di un oggetto, una persona, un hobby, un’azione. In poche parole di tutto ciò che vi fa sollevare dai problemi quotidiani, in qualche modo la vostra via di fuga, il vostro modo di sentirvi liberi, la vostra espressione più sincera e più pura. Nel mio caso è appunto ‘Zero Gravity’, l’album, quindi la musica, fatemi sapere qual è la vostra“.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: