LORENZO FRAGOLA: il 29 maggio dal Palalottomatica al cinema (INFO e BIGLIETTI)

LORENZO-FRAGOLA

Dopo l’esordio col boom, Lorenzo Fragola è già pronto per una nuova avventura! Lunedì 29 giugno alle 20.50 sarà per la prima volta sul grande schermo, in un evento eccezionale targato Sony Music e QMI.

Verrà trasmesso infatti in diretta in tantissime sale italiane sparse per tutto il territorio nazionale, lo show che si terrà a Roma al Palalottomatica, con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e interazione social con il pubblico presente nelle varie sale grazie all’hashtag #fragolaalcinema.

Lorenzo Fragola ripercorrerà le tappe della sua vita rispondendo ai tweet e alle domande dei presentatori. In pochi mesi Fragola è diventato l’idolo delle nuove generazioni, trionfando ad X-Factor, partecipando a Sanremo con un brano scritto insieme a Fedez (oltre 10 milioni di visualizzazioni su Youtube e già certificato platino) e pubblicando 1995, il suo album d’esordio, disco d’oro in poche settimane.

E questa nuova avventura al cinema arriva dopo il bagno di folla per l’instore tour di presentazione dell’album e al quasi sold out del prossimo tour autunnale.

Per scoprire le sale coinvolte nell’evento e tutte le informazioni sulle prevendite, ci si può collegare al sito ufficiale dell’evento.

Il 29 giugno appuntamento nei cinema di tutta Italia con Lorenzo Fragola per un evento unico in diretta dal Palalottomatica di Roma: uno show targato Sony Music e QMI con esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali e l’interazione social con il pubblico presente nelle sale tramite l’hashtag #fragolaalcinema. Trovate l’elenco dei cinema coinvolti e maggiori informazioni, in costante aggiornamento, su www.fragolaalcinema.it

Posted by Lorenzo Fragola on Giovedì 21 maggio 2015

Lorenzo Fragola sarà in tour a partire dal 2 ottobre. Ecco le date:

2 ottobre Roma, Atlantico
3 ottobre Napoli, Casa della Musica
4 ottobre Bari, Demodè Club
9 ottobre Padova, Gran Teatro Geox
10 ottobre Nonantola, Vox Club
12 ottobre Milano, Alcatraz
15 ottobre Firenze, Obihall
16 ottobre Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: