25 Giugno 2015
di Blogger
Condividi su:
25 Giugno 2015

LORENZO FRAGOLA: i suoi veri amici e la sua terra accendono il video di “#Fuoriceilsole” (VIDEO)

Gli amici di sempre, la sua Sicilia e la voglia di divertirsi sono i tratti miscelati da Lorenzo Fragola nel video di #Fuori c'è il sole: guardalo con noi!

Condividi su:

Lorenzo Fragola lo ha definito “il video più divertente fatto finora”. Obbiettivamente la videogallery del giovane vincitore di X-Factor 2014 non è zeppa di clip data la breve carriera, ma per il video di #Fuori c’è il sole dobbiamo riconoscere che il termine divertente calza alla perfezione.

Per questo singolo scelto come estratto estivo, già presentato live agli MTv Awards e in lizza come pezzo dell’estate al Coca Cola Summer Festival, è stato realizzato un video dove troviamo racchiusa nella splendida terra di origine di Lorenzo, la Sicilia, tutto quello che rende speciale la stagione estiva, con suoni e colori capaci di accendere l’umore senza apparente motivo.

Un video, diretto da Mauro Russo, che porta in scena la cronaca di una tipica giornata estiva privata di ogni pensiero ma votata all’esclusivo divertimento, tra musica, scherzi e gli immancabili falò in riva al mare.

LORENZO FRAGOLA – #FUORI C’È IL SOLE – VIDEO

Un video dove trovano spazio non comparse scelte a caso ma tutti i veri amici siciliani di Lorenzo, gli stessi che hanno seguito accanto a lui tutta la sua favola che lo ha trasformato da sconosciuto ad astro nascente del pop italiano, il tutto in meno di un anno, con il trionfo ad X-Factor.

Lo show dove ha conosciuto Fedez, suo mentore nel programma che ha scelto di accoglierlo a braccia aperte nella sua etichetta Newtopia realizzando il disco 1995, grande successo di vendite e capace di conquistare anche gli addetti ai lavori, lanciato in occasione della partecipazione di Lorenzo Fragola tra i big al Festival di Sanremo 2015, con il brano Siamo Uguali, esordio in italiano dopo aver conquistato le chart e l’airplay radiofonico con l’inedito The Reason Why, pezzo magico che ha segnato la gloria raccolta durante il suo percorso ad X-Factor.

Un video lanciato proprio mentre il seguito di lorenzo è in fremente attesa per l’evento #FragolaAlCinema (che vi abbiamo presentato QUI), innovativo progetto attraverso il quale Lorenzo coinvolgerà artisti come Chiara, Francesca Michielin, Nek e Rocco Hunt, in programma per lunedì 29 giugno.