6 Febbraio 2016
di Officina del talento
Condividi su:
6 Febbraio 2016

LORENZO FRAGOLA: dopo Sanremo il secondo album “Zero Gravity”

Con "Infinite volte" Lorenzo Fragola torna al Festival di Sanremo. L'11 marzo esce il nuovo album "Zero Gravity"

Condividi su:

Dopo aver conquistato le classifiche con Siamo uguali, Lorenzo Fragola torna al Festival di Sanremo per il secondo anno consecutivo con Infinite volte.

Quest’anno affronterò il Festival in un altro modo, con più coscienza” – racconta Lorenzo – “Infinite volte è un brano che parla di un’esperienza d’amore, di quelle che ti capitano poche volte nella vita e che quando arrivano sono davvero forti; quelle che si fa fatica a superare quando finiscono pur con la consapevolezza di aver vissuto qualcosa di veramente bello, che ti ha arricchito“.

Il brano anticiperà l’uscita di Zero Gravity, il nuovo progetto del vincitore dell’ottava edizione di X Factor previsto l’11 marzo, a un anno dal disco d’oro 1995 contenente le hit doppio disco di platino The reason why e #fuori c’è il sole, oltre al già citato sanremese Siamo uguali.

Dalla sua pagina Facebook, Lorenzo ha lanciato la copertina dell’album, che lo vede sospeso nell’aria, in assenza di gravità proprio come suggerisce il titolo:

“Zero Gravity” il mio secondo album, uscirà l’11 Marzo.
Ci sono voluti mesi di duro lavoro, ma sono entusiasta del risultato.
E’ un mondo tutto nuovo ed inedito per me e spero possiate apprezzarlo.

A Tv Sorrisi e Canzoni Fragola svela qualcosa in più: “Mi sono ritrovato tra le mani molte canzoni e sentivo che mi rappresentavano in modo più maturo. In ogni brano ho messo tanto di me, e con sonorità nuove. Penso che per me sia un grande passo in avanti“.