LORENZO FRAGOLA: “1995” è l’album di debutto in uscita a fine marzo

lorenzofragola

Ci siamo! Sta finalmente per arrivare il primo album di debutto di Lorenzo Fragola, vincitore dell’ottava edizione di X Factor Italia e decimo classificato al Festival di Sanremo 2015.

Il disco si intitolerà 1995, l’anno di nascita del giovane cantautore catanese, ed uscirà il 31 marzo. La conferma arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dell’artista.

 

 

Al suo interno non dovrebbe mancare la hit doppio disco di platino The reason why che gli ha fatto conquistare le classifiche di fine 2014, e naturalmente la più recente Siamo uguali, con cui si è presentato al pubblico italiano dal palco dell’Ariston.

A curare la produzione il suo mentore Fedez per Newtopia in collaborazione con Sony Music Italy.

Subito dopo la pubblicazione della news, si sono scatenati i commenti degli internauti. La maggior parte accosta la scelta di intitolare l’album con il proprio anno di nascita all’ultimo LP di successo di Taylor Swift, chiamato 1989 trovando addirittura un nuovo pseudonimo al cantante: dopo l’ironico Lorenzo Strawberry arriva… Lorenzo Swift!!!

LORENZO FRAGOLA – 1995 – TRACKLIST

1. The rest
2. La nostra vita è oggi
3. Siamo uguali
4. Best of me
5. Da sempre
6. The reason why
7. Fuori c’è il sole
8. Dangerous
9. Distante
10. Homeland
11. Close my eyes
12. Resta dove sei
13. Who am I?

BONUS TRACK
One day we’ll be fine

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: