LORENZO CAMPANI: dal 25 giugno la versione remix di “Dovunque tu sei”

11013042_828697837165413_3158642785678978540_n

Torniamo ad occuparci di Lorenzo Campani, per presentarvi una nuova veste del suo nuovo singolo Dovunque Tu Sei, in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store dallo scorso maggio (leggi QUI), che torna con il lancio della sua versione remix.

Una nuova tappa nel suo percorso artistico, che ha via via messo in luce il talento vocale di Lorenzo in moltissime esperienze, racchiuse in una solida gavetta che lo ha portato al rilascio, poche settimane fa, di questa ballata pop/rock che dal 25 giugno sarà disponibile in una versione remix realizzata in collaborazione con il DJ Marco Veneziano, professionista creatore di Passion Inside.it, realtà radiofonica in onda in tutta Italia e in alcune località europee.

Una storia, quella di Lorenzo Campani fatta di talento e musica, esplicitata al grande pubblico grazie ad esperienze di prestigio nei principali musical, come il celebre Notre Dame De Paris, realizzato dallo stesso Riccardo Cocciante che Lorenzo avrebbe ritrovato nel 2013 a The Voice of Italy, in qualità di coach che nella prima edizione del talent show di Raidue lo ha accompagnato sino alle fasi finali.

Una storia musicale molto varia, arricchita anche dall’esperienza live che ha visto la sua voce guidare gli show della SolieriGang, band creata da Maurizio Solieri, storica chitarra di Vasco, che lo ha accompagnato a realizzare più volte il sogno di aprire un concerto del Blasco.

Con Dovunque tu sei, si consolida anche l’unione di un gruppo di lavoro, quello dei New Era, composto da ex allievi del CET (Centro Europeo Toscolano), realtà nata con la forte impronta di Mogol, che ha prodotto un progetto al quale era legatissimo, confluito nel disco Le canzoni di Mogol e Battisti in versione rock New Era, che ha vinto il premio Rea come miglior cd di qualità del 2014 e che All Music Italia vi ha presentato QUI.

Per seguire la strada artistica di Lorenzo Campani, potete anche partecipare ad uno dei numerosi eventi live che lo vedranno protagonista nelle prossime settimane, nel frattempo vi lasciamo alla versione originale di Dovunque tu sei.

LORENZO CAMPANI – DOVUNQUE TU SEI – VIDEO

 

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: