LOREDANA ERRORE torna a cantare, le prime date del tour estivo

loredanaerrore

Ci aveva lasciati con L’uomo e la bestia, ultimo singolo estratto dall’album intitolato Pioggia di comete. Poi il silenzio ed il bruttissimo incidente stradale avvenuto a settembre nella città di Agrigento.

Tramite la sua pagina ufficiale Facebook, Loredana Errore ha sempre informato ed aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, facendo trapelare anche gli stati d’animo.

Il 21 maggio scriveva:

“Buon pomeriggio Raga, come va?
Io bene continuo la mia fisio per essere al pieno delle forze.
Quest’anno nonostante la dura prova, non mancheranno appuntamenti per rifarci, rivedersi, ascoltarsi.
A presto con la Musica.
Vostra Loredana Errore”.

La “ragazza occhi cielo” dopo mesi di fisioterapia e riabilitazione sta finalmente bene e, più carica che mai, tornerà a calcare il palcoscenico e a portare la sua voce portentosa in giro per l’Italia.

Mantenendo la promessa postata a maggio, la cantante originaria di Bucarest, qualche giorno fa, ha annunciato la partenza del Pioggia di comete Tour 2014, con le prime date ufficiali.

I primi tre concerti si svolgeranno in Sicilia. Di seguito gli appuntamenti:

15 luglio – San Filippo della Mela (ME)

15 agosto – Palazzo Adriano (PA)

17 agosto – Militello (CT)

Dopo mesi di assenza dalle scene musicali Loredana Errore, dunque, tornerà di nuovo a cantare nelle piazze i suoi brani più conosciuti, dall’ultimo singolo a Ti sposerò, scritta per lei da Francesco Silvestre dei Modà, al primissimo successo, confezionato per lei da Biagio Antonacci, Ragazza occhi cielo.

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: