9 Luglio 2016
Condividi su:
9 Luglio 2016

LOREDANA ERRORE torna a settembre con il singolo “Ci giuriamo amore” scritto da AMARA

Esce il 2 settembre il nuovo singolo di Loredana Errore "Ci giuriamo amore" scritto da una delle penne più promettenti della musica italiana

Loredana Errore
Condividi su:

Nelle scorse settimane vi abbiamo annunciato in anteprima qui le date del ritorno di uno talenti transitati da Amici di Maria De Filippi più amati dal pubblico, ovvero Loredana Errore che, il prossimo mese di settembre, tornerà sul mercato discografico con un singolo seguito subito dopo da un album.

C’è grande attesa per questo nuovo album di una delle voci più particolari e intense della musica italiana e noi di All Music Italia nei giorni scorsi attraverso le nostre pagine social abbiamo iniziato a svelarvi il titolo del nuovo brano che oggi vi sveliamo per intero: Ci giuriamo amore.

L’attesa per tutti i fan della cantante è durata parecchio, ben quattro anni. Risale infatti al 2012 la pubblicazione del suo ultimo disco, Pioggia di comete, da cui furono estratti tre singoli: Una Pioggia di cometeTi sposerò, scritta da Kekko Silvestre dei Modà e L’Uomo e la bestia.
Successivamente la cantante ha avuto un brutto incidente automobilistico da cui, per fortuna, si è ripresa prontamente e ha partecipato a diverse manifestazioni musicali ricevendo consensi unanimi e diversi premi.

Ora come vi avevamo preannunciato il lungo lavoro della Errore con la sua nuova etichetta discografica, L’Isola degli Artisti di Carlo Avarello, si sta avviando alla conclusione e, in questi giorni, la cantante realizzerà anche il nuovo servizio fotografico per l’album.
All Music Italia aspetta come tanti di voi con ansia questo ritorno che sarà caratterizzato da canzoni cucite sulla timbrica e la storia di Loredana, scritte da grandi autori del panorama musicale italiano e da nuove leve del nostro cantautorato. Il disco uscirà in tutti i negozi il prossimo 9 settembre.

Ma prima, il 2 settembre arriverà nelle radio il nuovo singolo che si chiamerà Ci giuriamo amore e che è stato scritto appositamente per Loredana da una delle voci e delle penne più promettenti della nuova musica italiana, Amara.
A seguire una piccolo estratto dal testo di questa canzone che parla di un amore di quelli difficili, nascosti dalla luce del sole. Insomma, il conto alla rovescia è iniziato.

 


Foto di copertina articolo: Mauro Martufi