LOREDANA BERTE’: “Pronto il nuovo album, scritto da un giovane autore”

loredana

A pochi giorni dall’ospitata sul palco di Gallipoli del Limited Edition Tour di Emma, Loredana Bertè parla a Il Messaggero  del suo attuale tour e del glorioso passato.

Tra un ricordo e l’altro, in particolare quelli legati all’adolescenza, a Mia Martini, e alla grande amicizia con Renato Zero, la cantante calabrese ha affermato che il nuovo album di inediti è già pronto.

Uscirà nei prossimi mesi, a distanza di sei anni dall’EP con Spagna Lola & Angiolina Project, e sarà co-prodotto da Phil Palmer, storico chitarrista britannico.

C’è molta attesa, anche perché la cantante si è affidata, a suo dire, a una giovane leva della musica italiana, non ancora svelato: “È un album scritto tutto da un autore giovane ma già famoso…“.

Ecco intanto le prossime date confermate del Bandabertè Tour:

4 agosto – Zungri (VV) – Piazza Umberto I
8 agosto – Pescara – Teatro Gabriele D’Annunzio
20 agosto – Forte dei Marmi – Villa Bertelli
6 settembre – Verona – Teatro Romano
24 gennaio – Torino – Teatro Colosseo

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di LOREDANA BERTE’ in formato digitale su Itunes
o dell’ultimo singolo su Amazon

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • Smithd777

    Muchos Gracias for your blog post.