27 Maggio 2018
Condividi su:
27 Maggio 2018

Lodovica Comello: ecco “Run”, una ballata acustica aspettando il nuovo album

E' uscito "Run", il nuovo singolo di Lodovica Comello, scritto dalla giovane Agnese Bighin, vincitrice del contest "Una Canzone per me"

Lodovica Comello
Condividi su:

E’ uscito per Sony Music Italia Run, il nuovo singolo di Lodovica Comello che anticipa l’atteso album la ci data di uscita al momento non è ancora stata svelata, e che potrebbe arrivare nel 2018 a tre anni di distanza dal precedente disco, Mariposa.

Il brano è stato scritto dalla giovane Agnese Bighin, selezionata tra i partecipanti del web contest Una Canzone per Me (ne abbiamo parlato QUI).

Ecco il messaggio postato sui social: “Circa un mese fa mi sono innamorata della canzone scritta da questa dolcissima ragazza, ed ho deciso di produrla e farne il mio nuovo singolo.

Lodovica nella fase di scelta è stata supportata da Diego Quaglia, A&R Director di Sony Music, lo speaker di Radio 105 Max Brigante e il caporedattore di Rockol Gianni Sibilla.

Lodovica Comello

RUN

Run è una piacevole e intensa ballata in lingua inglese. Un arrangiamento non troppo ricco permette di focalizzarsi sul testo e sull’interpretazione di Lodovica. Un inno alla libertà e alla voglia di rialzarsi nonostante le difficoltà di ogni giorno.

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Tomas Goldschmidt per MIM Production.

L’artista friulana sta lavorando al nuovo disco che, a quanto si apprende, dovrebbe segnare un cambio di rotta. Un album più maturo che metterà in luce nuove sfumature della personalità artistica di Lodovica.

Foto dai Social di Lodovica Comello

 

[amazon_link asins=’B07D63GHZS’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a73e9626-614e-11e8-8681-f39ffba3d126′]