2 Gennaio 2018
Condividi su:
2 Gennaio 2018

LIVIO CORI: SURDAT è il nuovo singolo del rapper, attore nella terza stagione di Gomorra

Il giovane rapper napoletano Livio Cori presenta il nuovo singolo Surdat, che fa parte della colonna sonora della serie televisiva Gomorra.

Livio Cori
Condividi su:

E’ ora disponibile in radio e in tutte le piattaforme digitali e streaming Surdat, il nuovo singolo del rapper napoletano Livio Cori tratto dalla colonna sonora di Gomorra.

Surdat è prodotto da Dat Boi Dee ed è stato registrato a Londra nello studio di Tommaso Colliva.

La scena napoletana dimostra così di avere un nuovo artista sul quale puntare. Livio Cori ha anche esordito come attore nella terza stagione della serie televisiva Gomorra, in onda tutti i venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic HD.

Il brano è stato scritto dallo stesso Livio Cori durante le riprese della serie e racconta, con un sound a metà tra l’hip hop classico e l’alternative r’n’b, la realtà della camorra nella città partenopea, ponendo l’accento sul ruolo dei bambini.

IL VIDEOCLIP DI SURDAT

Il video è diretto da Matteo Linguiti e vede tra i protagonisti gli attori di Gomorra 3. Le immagini in bianco e nero raccontano i ‘Talebani’ nel loro covo durante momenti di vita quotidiana.

CHI E’ LIVIO CORI?

Livio Cori, nato nel 1990, è una delle realtà più interessanti della nuova scena napoletana. Originario dei Quartieri Spagnoli, scopre fin da subito la cultura hip hop e inizia da piccolo a scrivere le prime rime. Nel 2015 pubblica il singolo Tutta la Notte che vince il Premio MEI come miglior nuovo artista Hip Hop e raggiunge la posizione numero 1 della classifica di MTV. Attualmente è al lavoro sul suo nuovo progetto musicale con l’etichetta Sugar.