LITFIBA: ecco le date instore di presentazione di “EUTÒPIA”

litfiba

Mancano ormai solo tre giorni all’uscita di EUTÒPIA, il nuovo album dei Litfiba che arriverà in tutti i negozi di dischi e nei digital stores l’11 novembre con produzione TEG/Renzulli e distribuzione Sony Music Italia.

Nell’attesa dell’uscita i numerosi fan della band stanno ascoltando proprio in questi giorni in anteprima i brani del nuovo album in esclusiva su Virgin Radio che ha iniziato a trasmetterli a partire dal 7 novembre.

In concomitanza con l’uscita del nuovo disco i Litfiba partiranno con una serie di date instore nelle principali città italiana, date durante la quale incontreranno i fan per presentar loro questo nuovo tassello della loro discografia.
Ecco gli appuntamenti:

11 novembre La Feltrinelli Red – Firenze h 18:30
12 novembre La Feltrinelli – Torino h 18:30
14 novembre La Feltrinelli piazza Piemonte – Milano h 18:30
16 novembre La Feltrinelli via Appia Nuova – Roma h 18
17 novembre La Feltrinelli – Bari h 18:30
23 novembre La Feltrinelli piazza dei Martiri – Napoli h 18

EUTÒPIA sarà disponinile in versione cd e in quella doppia vinile. La versione vinile conterrà due canzoni in aggiunta rispetto alla versione in cd: Tu non c’eri, scritta da Piero Pelù, e La Danza di Minerva, scritta da Ghigo Renzulli.
Oltre alla versione vinile standard, è stata resa disponibile in esclusiva su Amazon anche la versione del doppio vinile trasparente in edizione numerata, già sold out.

A seguire le date del tour dei Litfiba in partenza a marzo 2017

29 marzo Kioene Arena – Padovaa
31 marzo Mediolanum Forum – Assago (Milano)
5 aprile Palalottomatica – Roma
7 aprile Mandela Forum – Firenze

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

  
segui su: