LITFIBA: grande successo per “Tetralogia degli Elementi”, si aggiungono nuove date al lungo tour

litfiba-in-tour

A sorpresa sono stati annunciate ancora nuove date per l’acclamatissimo spettacolo live che ha segnato il ritorno sul palco dei Litfiba, Tetralogia degli elementi.

Nello specifico sono quattro gli appuntamenti che arricchiranno l’elenco delle tappe del nuovo show che sarà in scena fino ad estate inoltrata (ricordiamo che era stato inizialmente annunciato come piccolo evento celebrativo per il quale, in un primo momento, furono programmate solo poche date).

L’incredibile risposta del pubblico invece ha spinto la band e l’organizzatore del tour ad aggiungere gradualmente nuovi appuntamenti, permettendo ai tanti fan lungo tutta la penisola di poterli vedere dal vivo.

Tetralogia degli elementi riporterà on stage il materiale tratto dai memorabili album del gruppo usciti durante gli anni 90′ e dedicati a rispettivi elementi della natura e cioè; fuoco con El diablo (1990), terra con Terremoto (1993), aria con Spirito (1994) e acqua con Mondi Sommersi (1997).

Le quattro nuove date riguarderanno: Torino il 9 luglio, Locarno il 18, il 24 Roma e l’ 8 agosto Brindisi.

Infine dopo avervi tenuto aggiornati nel corso degli ultimi mesi sull’allungamento del periodo che vedrà i Litfiba salire sul palco dopo molto tempo, vi riportiamo l’elenco dei concerti che andranno a questo punto a coprire quasi tutto il periodo estivo…

12 aprile – Roma – Atlantico Live / SOLD OUT
13 aprile – Roma – Atlantico Live
20 aprile – Firenze – Obihall / SOLD OUT
22 aprile – Milano – Alcatraz / SOLD OUT
23 aprile – Milano – Alcatraz / SOLD OUT

9 luglio – Torino – Gruvillage Grugliasco
11 luglio – Villafranca (VR) – Castello Scaligero
12 luglio – Sogliano al Rubicone (FC) – Piazza Matteotti
17 luglio – Milano – Carroponte
18 luglio – Locarno (Svizzera) – Moon e Stars Festival
23 luglio – Firenze – Arena Le Molina / Parco delle Cascine
24 luglio – Roma – Roma rock
26 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico
31 luglio – Majano (UD) – Arena Concerti
8 agosto – Brindisi – Torre Regina Giovanna di Apani

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: