26 Febbraio 2015
Condividi su:
26 Febbraio 2015

LITFIBA: fioccano nuove date per l’acclamato live “Tetralogia degli elementi”

Si aggiungono a grande richiesta sei nuove date estive per il nuovo spettacolo live dei Litfiba, Tetralogia degli elementi

Condividi su:

Si aggiungono a grande richiesta sei nuove date estive per il nuovo spettacolo live dei Litfiba, Tetralogia degli elementi che continua a registrare un sold out dopo l’altro celebrando uno dei manifesti della cultura rock italiana.

Dallo scorso venerdì 20 febbraio, infatti, si sono aperte le prevendite per le nuove date che nell’ordine si svolgeranno: l’11 luglio a Villafranca (Verona), 12 luglio a Sagliano al Rubicone (Forlì-Cesena), 17 luglio a Milano e 23 luglio a Firenze, mentre da sabato 21 febbraio sono aperte anche le prevendite per le date del 26 luglio a Taormina e del 31 luglio a Majano (Udine).

Ricordiamo che le canzoni contenute nel nuovo spettacolo della band sono essenzialmente riprese dai famosi quattro album che egli anni 90′ dedicarono ai vari elementi della natura che ricordiamo essere: il fuoco con El diablo (1990), la terra con Terremoto (1993), l’aria con Spirito (1994) e l’acqua con Mondi sommersi (1997).

I famosi album, tra l’altro, sono ora di nuovo disponibili in un cofanetto speciale uscito da poche settimane edito da Warner in collaborazione con Sony Music Italy, e che contiene in aggiunta anche un imperdibile DVD inedito con le memorabili immagini riprese dal tour del 1993 con la speciale regia di Adam Dubin per il live act e quella di Piero Pelù per la parte backstage.

Tornando ai nuovi live rendiamo noto inoltre che sono disponibili gli ultimi biglietti per il live del 13 aprile a Roma (Atlantico Live), mentre totalmente inaccessibili ormai le date del 12 aprile a Roma (Atlantico Live), 20 aprile a Firenze (Obihall) e 22 e 23 aprile a Milano (Alcatraz).

Infine di seguito vi lasciamo con un dettagliato elenco dei concerti fino ad adesso annunciati presumendo che data l’ottima risposta al progetto da parte del pubblico, le date possano crescere ancora…

13 aprile – Roma – Atlantico
20 aprile – Firenze – OBIHall (ex Saschall) / SOLD OUT
22 aprile – Milano – Alcatraz / SOLD OUT
23 aprile – Milano – Alcatraz / SOLD OUT
11 luglio – Villafranca (VR) – Castello Scaligero
12 luglio – Sogliano al Rubicone (FC) – Piazza Matteotti
17 luglio – Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte
23 luglio – Firenze – Le Mulina Teatro
26 luglio – Taormina – Teatro Antico
31 luglio – Majano (UD) – Festival di Majano