LIGABUE nuovo mecenate di PIAZZA DELLE ARTI

ligabue_2013_cchicodeluigi_credito_obbligatorio

Luciano Ligabue diventa mecenate di Piazza Delle Arti, la piattaforma web degli artisti con gli aspiranti mecenati.

Il cantautore, attualmente impegnato nel tour negli stadi sulla scia le successo di Mondovisione (6 volte disco di platino, con un inedito appena pubblicato su Spotify, leggi qui), sceglierà una o più opere da ospitare sul Ligachannel, il suo sito ufficiale.

piazzadellearti

Piazza Delle Arti è un progetto che rompe gli schemi e che porta l’arte in luoghi nuovi e inusuali come negozi, alberghi, cinema, uffici, supermercati, fabbriche, ristoranti, palestre, ospedali, mobilifici e ovunque ci sia uno spazio che possa mettere in mostra delle opere.

Attraverso il sito web, i potenziali mecenati possono trovare le opere che preferiscono (fotografie, dipinti, sculture, disegni, fumetti, collezioni e qualunque altra forma d’arte), mettersi in contatto con gli artisti e creare così, nei propri spazi, mostre collettive o personali. Ed è proprio quello che farà Luciano Ligabue grazie a questa iniziativa.

Foto by Chico De Luigi

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: