LIGABUE: il “Mondovisione Tour” sbarca in Canada e Stati Uniti

ligabuemondovisionetourmondo2014

Ligabue senza freni! Il rocker emiliano, dopo aver annunciato l’uscita del nuovo singolo Siamo chi siamo (QUI per ascoltarlo), ha appena svelato tramite i suoi social che il Mondovisione Tour sbarcherà presto oltreoceano.

Proprio così, il cantautore di Correggio porterà il suo ultimo album fuori dai confini italiani, e precisamente in Canada e negli Stati Uniti per cinque date esclusive che si terranno il prossimo ottobre:

18 ottobre – Toronto
19 ottobre – New York
22 ottobre – Los Angeles
24 ottobre – San Francisco
26 ottobre – Miami

Per informazioni www.fepgroup.it / www.ligachannel.com

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: