LIGABUE: continua il Mondovisione Tour

ligabue

Ha infiammato gli stadi di Roma, Milano, Catania, Padova, Firenze, Pescara e Salerno, a giugno e luglio, ma non si ferma qui.

Ligabue tornerà in concerto a settembre per altre quattro dato del Mondovisione Tour:

6 settembre – Trieste – Stadio Nereo Rocco
9 settembre – Torino – Stadio Olimpico
13 settembre – Bologna – Stadio Dall’Ara
20 settembre – Bari – Arena della Vittoria

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il rocker emiliano sarà accompagnato sul palco dalla band formata da Federico Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

Nel concorso del concerto Ligabue presenterà i brani inclusi nel suo ultimo album sei volte dischi di platino, oltre ai grandi successi di sempre.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: