Il LIGA ROCK PARK raddoppia!!! E un nuovo album per LIGABUE nel 2016…

liga rock park

Il Liga Rock Park di Luciano Ligabue raddoppia!!!

Doppio appuntamento, quindi, a settembre al Parco di Monza (prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group), esattamente sabato 24 e domenica 25 con biglietti per la prima data quasi esauriti.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Quelli per la seconda, saranno in vendita dalle 11 di martedì 31 marzo. In particolare saranno disponibili i biglietti “POSTO UNICO + PIT A”, “POSTO UNICO + PIT B” (esclusivamente con la modalità di spedizione a domicilio, fino a esaurimento disponibilità) e “POSTO UNICO NO PIT AREA” per la seconda data del 25 settembre di “LIGA ROCK PARK”, mentre sarà possibile acquistare i biglietti “POSTO UNICO NO PIT AREA” anche nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di lunedì 6 giugno.

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00) e il costo del biglietto per entrambe le date è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi).

L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato per il 23 settembre, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00, con Aspettando Liga Rock Park (LEGGI QUI).

Ma non è finita qui perché a settembre Ligabue pubblicherà un nuovo singolo che anticiperà il suo ventesimo album in studio (previsto entro la fine del 2016).

Foto di copertina: Jarno Iotti

LIGA ROCK PARK raddoppia_b

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: