LEVANTE pubblica il video di “Ciao per sempre” ed è pronta a partire con gli instore

levante_ciaopersemprevideo

Circa un mese fa Levante ha lanciato il suo nuovo singolo, Ciao per sempre, produzione artistica INRI e primo singolo estratto dall’album in uscita per Carosello Records il 5 maggio e intitolato Abbi cura di te.

Oggi la cantautrice ha finalmente pubblicato il video del singolo e sono state rese note le date del suo instore tour.

Abbi cura di te sarà composto da 12 canzoni (saranno tredici per chi acquisterà la versione digitale su iTunes) tutte firmate dalla cantautrice. Questo secondo album arriva ad un anno mezzo dal primo disco, Manuale distruzione, un album che è stato molto apprezzato dalla critica (ecco la nostra recensione).
Qui potete trovare copertina e tracklist del nuovo disco, mentre l’instore tour partirà il 4 maggio dalla sua città natale, Torino, per poi spostarsi nel resto d’Italia.
Ecco le date:

04 maggio La Feltrinelli Porta Nuova – Torino h 18:30
05 maggio La Feltrinelli piazza Piemonte – Milano  h 18:30
06 maggio Galleria del Disco di piazza Stazione – Firenze h 18
07 maggio Discoteca laziale – Roma h 18
11 maggio La Feltrinelli di Porta Ravegnana – Bologna
12 maggio La Feltrinelli di via Quattro spade – Verona h 18
13 maggio Ibs di via XX settembre – Bergamo h 18

Di seguito il videoclip del singolo Ciao per sempre diretto da Federico Fred Cangianello.

CIAO PER SEMPRE – OFFICIAL VIDEOCLIP

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: