26 Ottobre 2017
di Caporedattore
Condividi su:
26 Ottobre 2017

“Nel caos di stanze stupefacenti”: LEVANTE fa il repack e annuncia il tour europeo

Arriva il repack dell'album "Nel Caos di Stanze Stupefacenti" e poi in primavera nuove date live di Levante in Europa.

levante tour
Condividi su:

Levante è pronta a tornare in tour nel 2018, lancia in radio il nuovo singolo Gesù Cristo sono io e annuncia il repack di Nel caos di stanze stupefacenti.

Venerdì 27 ottobre inizia la prevendita (in esclusiva per gli iscritti al sito ufficiale) dei biglietti del nuovo tour internazionale di Levante che prenderà il via, per quanto riguarda l’Italia, il 24 febbraio da Spoleto. L’evento è stato denominato Week End nel Caos di Levante.

Lo stesso giorno arriverà in radio il nuovo singolo Gesù Cristo sono io (LEGGI QUI) e dal 17 novembre sarà in vendita la versione speciale di Nel caos di stanze stupefacenti che conterrà, oltre al disco di studio, il cd e il dvd live del concerto sold out tenutosi lo scorso 16 maggio all’Alcatraz di Milano.

Un anno intenso per la cantautrice (l’album, il suo primo romanzo per Rizzoli Se non ti vedo non esisti, un tour sold out e X Factor) che si appresta a vivere un 2018 altrettanto ricco di soddisfazioni con il nuovo spettacolo live.

Con Caos in Europa tour 2018 Levante porterà all’estero un concerto più rock, adatto ai locali che la ospiteranno. Il tour partirà l’8 febbraio dal Razzmatazz di Barcellona, per proseguire il 9 Al Cafè Berlin di Madrid e il 10 al O Paraiso di Lisbona. Il 12 febbraio sarà la volta del Sugar Factory ad Amsterdam, cui faranno seguito il 13 al Garage di Londra, il 14 al Petit Bain di Parigi.

Dal 24 febbraio Levante torna in Italia con uno spettacolo più raccolto, più adatto all’atmosfera elegante dei teatri. Caos in teatro tour 2018 sarà un tour composto da 14 concerti nei principali teatri italiani; i brani dell’artista proposti dal vivo avranno arrangiamenti del tutto inediti.

LEVANTE – CAOS IN EUROPA TOUR 2018

8 febbraio Razzmatazz di Barcellona
9 febbraio Cafè Berlin di Madrid
10 febbraio O Paraiso di Lisbona
12 febbraio Sugar Factory ad Amsterdam
13 febbraio Garage di Londra
14 febbraio Petit Bain di Parigi

LEVANTE – CAOS IN TEATRO TOUR 2018

24 febbraio Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto
26 febbraio al Teatro Verdi di Firenze
27 febbraio al Teatro Celebrazioni di Bologna

3 marzo all’Auditorium Santa Chiara di Trento
5 marzo Teatro Dal Verme di Milano
6 marzo Genova al Teatro Politeama
8 marzo Roma all’Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli)
10 marzo Senigallia al Teatro La Fenice
12 marzo Napoli al Teatro Augusteo
13 marzo Lecce al Teatro Politeama
19 marzo Torino al Teatro Colosseo
22 marzo Palermo al Teatro Biondo
23 marzo Catania al Teatro Metropolitan
30 marzo al Gran Teatro Geox di Padova

Da venerdì 27 a domenica 30 ottobre parte la Week End nel caos di Levante, la prevendita esclusiva dedicata ai fan di Levante che sono iscritti al sito dell’artista. La vendita generale dei biglietti per Caos in teatro tour 2018 partirà invece dalle ore 10 di lunedì 31 ottobre.

Dal vivo Levante porterà i brani del suo ultimo lavoro discografico e le canzoni che hanno segnato la sua carriera artistica.