LEVANTE dal 3 giugno parte con “Estate nel Caos Tour 2017”

Levante estate nel caos tour 2017

Levante è pronta per partire con il suo nuovo tour Estate nel Caos Tour 2017, prodotto da OTRlive.

La giovane artista sta riscuotendo il meritato successo ed attraversa un periodo molto importante per la sua carriera, dopo i live di maggio in cui ha fatto registrare il sold out all’Alcatraz di Milano sono ora state svelate le date estive del tour.

Levante sarà la protagonista di Festival ed esibizioni nelle Arene di tutta Italia. Scopriamo insieme le date al momento comunicate, seguiranno aggiornamenti:

LEVANTE – Estate Nel Caos Tour 2017

3 giugno – Pordenone (Pop Festival)
9 giugno – Pisa (Metarock)
30 giugno – Civitella Del Tronto (Teramo) (Onirico Festival)
7 luglio – Arezzo (Mengo Music Fest)
21 luglio – Bellaria (Rimini) (SullaSabbia Festival)
22 luglio – Collegno (Torino) (Flowers Festival)
4 agosto – Lamezia Terme (Catanzaro) (Color Fest)
6 agosto – San Severino Lucano (Potenza) (Pollino Music Festival)
11 agosto – Brescia (Festa di Radio Onda D’Urto)
12 agosto – Ripescia (Grosseto) (Festambiente)
2 settembre – Sesto San Giovanni (Milano) (Carroponte)
3 settembre – Treviso (Home Festival)
9 settembre – Roma (Villa Ada Festival)
15 settembre – Modena (Arena del Lago)

Nei live Levante presenterà i brani del suo ultimo album Nel caos di stanze stupefacenti, pubblicato su etichetta Carosello Records, uscito il 7 aprile.

L’album si è piazzato subito ai primi posti della classifica FIMI TOP OF THE MUSIC GFK degli album più venduti, dal quale è stato estratto il singolo attualmente in rotazione radiofonica Pezzo di me featuring Max Gazzè.

La cantautrice inoltre sarà impegnata in qualita di giudice nella prossima edizione di X-Factor al fianco di Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: