Let’s Move for Charity: serata in beneficenza con LEINER RIFLESSI e i SONOHRA

LEINER-SONOHRA

Questa sera alle 21, presso il Teatro Comunale di Thiene (VI), si terrà il concerto di beneficenza Let’s Move for Charity.

I nomi di punta dell’evento saranno il semifinalista di X-Factor 8 Leiner Riflessi e i veronesi Sonohra, duo costituito dai fratelli Diego e Luca Fainello. 

Parteciperanno anche Diletta Busin, giovanissima e talentuosa cantante vicentina, ed il rapper Fonzy intervallati dalle esibizioni dei ballerini della scuola di arte e spettacolo Share di Caldogno (VI), che eseguiranno le coreografie ideate dall’insegnante di danza Karin Dal Pezzo.

È una iniziativa a scopo benefico – dichiara Maria Gabriella Strinati, assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Thiene – che proporrà al pubblico del Comunale giovani talenti di fama ormai nazionale: due buoni motivi per venire a teatro a Thiene e trascorrere una serata sicuramente coinvolgente. Il nostro mondo giovanile è ricco di eccellenze che è giusto valorizzare ed incoraggiare”.

L’animazione della serata sarà affidata a Giampi Michelusi, da sempre legato al mondo dei giovani talenti musicali.

LetsMoveforCharity

L’Associazione C.A.A.P. – Centro Attivo Aiuto al Prossimo Onlus di Zanè (VI) destinerà i guadagni a progetti di adozioni a distanza che a causa della crisi economica attuale rischiano di non ricevere un adeguato sostegno.

L’Associazione VIP (acronimo di “Viviamo In Positivo”) Clownterapia invece finanzierà l’associazione OnlusAMBULACLAUN, i cui volontari de I Pagliacci del Cuore praticano la clownterapia negli ospedali di tutta Italia, con un naso rosso, un camice variopinto e tanta allegria. AMBULACLAUN mette anche a disposizione un’ambulanza dedicata al trasporto di piccoli pazienti, animata dai clown o meglio “claun”, soprannome dei volontari Onlus.

Leggi anche:  La stella di Osvaldo Supino compie un altro viaggio verso le americhe. Arriva una nuova nomination ai Laiffa Awards
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: