20 Febbraio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
20 Febbraio 2015

Let’s Move for Charity: serata in beneficenza con LEINER RIFLESSI e i SONOHRA

Let's Move for Charity: serata-evento in beneficenza con la partecipazione di Leiner Rifless e Sonohra

Condividi su:

Questa sera alle 21, presso il Teatro Comunale di Thiene (VI), si terrà il concerto di beneficenza Let’s Move for Charity.

I nomi di punta dell’evento saranno il semifinalista di X-Factor 8 Leiner Riflessi e i veronesi Sonohra, duo costituito dai fratelli Diego e Luca Fainello. 

Parteciperanno anche Diletta Busin, giovanissima e talentuosa cantante vicentina, ed il rapper Fonzy intervallati dalle esibizioni dei ballerini della scuola di arte e spettacolo Share di Caldogno (VI), che eseguiranno le coreografie ideate dall’insegnante di danza Karin Dal Pezzo.

È una iniziativa a scopo benefico – dichiara Maria Gabriella Strinati, assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Thiene – che proporrà al pubblico del Comunale giovani talenti di fama ormai nazionale: due buoni motivi per venire a teatro a Thiene e trascorrere una serata sicuramente coinvolgente. Il nostro mondo giovanile è ricco di eccellenze che è giusto valorizzare ed incoraggiare”.

L’animazione della serata sarà affidata a Giampi Michelusi, da sempre legato al mondo dei giovani talenti musicali.

LetsMoveforCharity

L’Associazione C.A.A.P. – Centro Attivo Aiuto al Prossimo Onlus di Zanè (VI) destinerà i guadagni a progetti di adozioni a distanza che a causa della crisi economica attuale rischiano di non ricevere un adeguato sostegno.

L’Associazione VIP (acronimo di “Viviamo In Positivo”) Clownterapia invece finanzierà l’associazione OnlusAMBULACLAUN, i cui volontari de I Pagliacci del Cuore praticano la clownterapia negli ospedali di tutta Italia, con un naso rosso, un camice variopinto e tanta allegria. AMBULACLAUN mette anche a disposizione un’ambulanza dedicata al trasporto di piccoli pazienti, animata dai clown o meglio “claun”, soprannome dei volontari Onlus.