"L'equazione" e' il nuovo singolo di ANTONIO MAGGIO

Antonio Maggio L'equazione

Torna Antonio Maggio, vincitore nel 2013 del Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte.

Da venerdì 4 Aprile sarà in radio il nuovo singolo del giovane cantautore pugliese, “L’equazione”, brano che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti previsto per il 13 Maggio.

Ad annunciare l’uscita del singolo e la copertina in anteprima è stato lo stesso artista sulla sua pagina Facebook, anticipando di un giorno quello che sarà il comunicato stampa ufficiale:

Anticipo di qualche ora quello che sarà il comunicato di domani. Mi sembra giusto che i primi a saperlo siate voi che mi seguite e mi supportate: dopodomani, venerdì 4 aprile, uscirà il mio nuovo singolo, “L’EQUAZIONE”!!
Non vedo l’ora di farvelo ascoltare…!!!
Questo primo singolo anticipa di un mesetto il disco, che invece uscirà il 13 maggio, dopo un po’ di mesi di studio. E gli dà anche il nome, “L’equazione” appunto.
Fremevo nel dirvelo, e quindi l’ho fatto!!
Grazie a tutti!!
A

Dopo il buon successo ottenuto con il precedente lavoro, “Nonostante tutto”, quindi, una nuova sfida discografica per Antonio Maggio, che recentemente ha anche collaborato con il rapper Moreno nell’album “Incredibile” duettando nel pezzo “L’interruttore generale (Canzone D’autore)” di cui è anche autore.

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!