1 Ottobre 2018
Condividi su:
1 Ottobre 2018

Lele Spedicato dei Negramaro: condizioni in lieve ma continuo miglioramento

A mezzo comunicato stampa arriva un bollettino medico sulle condizioni di Lele Spedicato, in lieve ma costante miglioramento

Lele Spedicato
Condividi su:

Negli scorsi giorni Emanuele Spedicato, conosciuto tra gli amici come Lele, 38enne chitarrista dei Negramaro è stato ricoverato in ospedale in grave condizioni a causa di un’emorragia cerebrale.

Emanuele si sarebbe sentito male nella sua abitazione nel Salento in mattinata. A trovarlo vicino alla piscina privo di sensi la moglie Clio. Al risveglio l’uomo avrebbe avvertito un forte mal di testa perdendo nuovamente conoscenza. La moglie ha quindi subito allertato il pronto soccorso.

A seguito di un delicato intervento chirurgico negli scorsi giorni le condizioni di Lele erano stabili. Nel frattempo attraverso il web tutti gli artisti italiani hanno postato pensieri e messaggi di incoraggiamento per lui mentre l’amico Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, è volato subito a Lecce per stargli vicino.

Questa mattina è arrivato a mezzo comunicato stampa la notizia che Lele è in lieve ma continuo miglioramento.
Ecco il testo del bollettino medico:

 

Bollettino medico – 5
Lecce, lunedì 1° ottobre 2018

Emanuele Spedicato in Rianimazione a Lecce:
paziente in lieve ma continuo miglioramento

Le condizioni di salute di Emanuele Spedicato sono in lieve ma continuo miglioramento. In questi giorni i sanitari del reparto di Rianimazione dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce hanno monitorato costantemente i parametri vitali del paziente, risultati sempre buoni, e l’evoluzione del quadro clinico neurologico.

Pur restando la prognosi riservata, Spedicato ha evidenziato progressi dal punto di vista neurologico, recuperando lo stato di coscienza e dando risposte ai primi stimoli cui è stato sottoposto.