6 Ottobre 2018
Condividi su:
6 Ottobre 2018

Lele Spedicato dei Negramaro fuori pericolo. Ecco gli ultimi aggiornamenti

Buone notizie: migliorano le condizioni di Lele Spedicato dei Negramaro. Ecco le ultime news che lo vedono vigile e cosciente

lele Spedicato
Condividi su:

L’ultimo bollettino medico inviato porta finalmente buone notizie per tutti i fan dei Negramaro oltre che per gli artisti che in queste settimane gli hanno manifestato continua vicinanza. Lele Spedicato è fuori pericolo.

Le condizioni sono in lento ma progressivo miglioramento e, dopo l’ultima tac, Lele può considerarsi, secondo i medici, finalmente fuori pericolo. Il chitarrista infatti risulta cosciente e vigile nonostante non sia ancora stata sciolta la prognosi.

Lele Spedicato era stato ricoverato lo scorso 17 settembre all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce quando, dopo un malore, fu soccorso dalla moglie. I medici individuarono prontamente un’emorragia cerebrale. Ora finalmente dopo settimane di tensione la situazione pare migliorare e, probabilmente, Lele potrà lasciare nei prossimi giorni il reparto di rianimazione secondo quando riportato da La Repubblica:

Emanuele resta intubato, non si esclude che tra qualche giorno possa lasciare il reparto di Rianimazione. Già lunedì scorso i medici con un bollettino ufficiale avevano annunciato che il chitarrista aveva recuperato lo stato di coscienza. I parametri vitali risultano sempre buoni.