27 Marzo 2018
Condividi su:
27 Marzo 2018

LELE ad un anno e mezzo dalla vittoria a Sanremo Giovani è pronto a tornare, in arrivo il nuovo album

Ad un anno e mezzo dalla vittoria a Sanremo e un anno dal lancio dell'ultimo singolo, Lele è pronto a tornare con un nuovo disco

Lele
Condividi su:

Il 22 enne Lele, cantautore proveniente dalla 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi, nonché vincitore della categoria Nuove proposte del Festival di Sanremo 2017, è pronto a tornare con un nuovo progetto discografico targato se sempre Sony Music Italia. Ad annunciarlo è stato proprio l’artista attraverso le sue pagine social.

E ALLORA.
Questa primavera : porta notizie, un colpo di coda del freddo, ma soprattutto una data di ritorno, che purtroppo non vi posso ancora svelare per il momento.
Ma, finalmente, non manca molto.
Siamo stati in silenzio per un bel po’.
A lavorare, a riordinare le idee, a metterle da parte, a farle suonare nel modo giusto, a farle parlare come devono.
E finalmente sta arrivando il momento di farle uscire poco alla volta dalla porta di casa, e farle camminare con le proprie gambe. Con tutta l’ansia e l’apprensione del caso. Con tutto l’amore del caso.
Sta per cominciare un altro viaggio.
Un bacio a chi c’è. Uno a chi arriverà.
Ci divertiremo.

Lele quindi per il momento non svela la data di uscita del nuovo disco che, sicuramente arriverà a cavallo tra aprile e maggio prossimi.

L’ultimo brano lanciato dal cantante è il singolo Così com’è, canzone lanciata ad aprile del 2017 come secondo singolo estratto da Costruire 2.0, il repack del suo album uscito subito dopo la vittoria di Lele al Festival di Sanremo.

 

[amazon_link asins=’B01MT9U0RJ’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’76d97352-3135-11e8-bc06-355ac07b7d68′]