11 Giugno 2018
Condividi su:
11 Giugno 2018

Lele torna in radio dal 15 giugno con “Giungla”

Dopo la vittoria tra le nuove proposte di Sanremo 2017 sta per tornare Lele. Il nuovo singolo si chiama "Giungla" ed esce il 15 giugno

Lele
Condividi su:

E´passato quasi un anno e mezzo dalla vittoria di Lele al Festival di Sanremo 2017 categoria nuove proposte. In questo tempo il ragazzo ha riordinato le idee ed ora è pronto a pubblicare un nuovo album che sarà anticipato dal singolo Giungla.

Il nuovo singolo arriverà in radio, nei digital stores e sulle piattaforme streaming questo venerdì, 15 giugno. Ecco cosa ha scritto Lele sulle sue pagine social al riguardo:

Da oggi iniziano a prendere forma tutte le parole, i silenzi, le idee e le canzoni che in questo anno e mezzo ho tenuto per me.
Prendere una posizione è quasi sempre scomodo, ma io ne sentivo l’esigenza.

A chi si sente dalla stessa parte, sappia che in me troverà sempre gli stessi ideali, prima delle canzoni.
A chi non lo è, sono aperto al dialogo.
La musica è piena di vita, in tutte le sue sfaccettature.
Questa è la mia.
“GIUNGLA” fuori su tutte le piattaforme dal 15 giugno.
Buon viaggio.

Negli scorsi giorni Lele ha girato il videoclip del nuovo singolo a Brescia il brano farà parte del secondo album dell’artista di cui ancora non sono noti titolo e data di uscita. Lele ha dichiarato soltanto che per questo album ha scritto ben 84 canzoni ma solo 11 di esse hanno trovato spazio nella tracklist del nuovo disco in uscita per Sony Music.

[amazon_link asins=’B01MT9U0RJ’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d5a470e-6c9c-11e8-b4e0-3fac9509597e’]