11 Ottobre 2017
Condividi su:
11 Ottobre 2017

LE DEVA rivelano la tracklist del 1° album. All’interno duetti con GIONNYSCANDAL e ALESSIO CARATURO

Rivelata la tracklist e i duetti dell'album di debutto de Le Deva, il coraggioso progetto discografico Made in Italy tutto al femminile

Le Deva
Condividi su:

Manca ormai poco più di una settimana al lancio del primo album de Le Deva, nuova scommessa della musica italiana, un gruppo tutto a femminile che sta raccogliendo diverse soddisfazioni andando a sconfiggere con la musica i pregiudizi di un settore, quello musicale, sempre poco aperto alle novità.

Anticipato dal singolo Semplicemente io e te, scritto da Andrea Amati, Valerio Carboni, Marco Rettani e Zibba, l’album del quartetto formato da Laura Bono, Greta, Roberta Pompa e Verdiana si chiamerà 4 ed uscirà nei negozi e nei digital stores il prossimo 20 ottobre ma sarà in pre-order su iTunes dal 13 ottobre.

Al suo interno dieci canzoni tra cui i singoli Un’altra idea, L’Amore merita e L’Origine (queste ultime due ricantante con la new entry Laura Bono). Tra le tracce del disco anche due duetti molto diversi tra loro, quello con GionnyScandal in Cose che si dicono, e quello con il cantautore Alessio Caraturo in Il Mago lo sa.

Ecco la tracklist:

Le Deva

1. Semplicemente Io e Te
2. L’Amore Merita
3. La Fine Del Mondo
4. Un’Altra Idea
5. 4
6. Cose Che Si Dicono feat. GionnyScandal
7. Grazie A Te
8. L’Origine
9. Il Mago Lo Sa feat. Alessio Caraturo
10. Tutte Le Notti

 

L’album uscirà anche in vinile e, in contemporanea con l’uscita del disco, partirà un instore tour le cui date saranno comunicate nei prossimi giorni.

Ricordiamo che Le Deva sono un progetto musicale italiano totalmente indipendente che ha già conquistato un disco d’oro con il brano L’amore merita e totalizzato oltre 6 milioni di views su YouTube e 2 milioni di ascolti su Spotify.