19 Settembre 2017
Condividi su:
19 Settembre 2017

LE DEVA arrivano ad ottobre il nuovo singolo e l’album

Arriverà i primi di ottobre il nuovo singolo de Le Deva, gruppo musicale tutto al femminile made in Italy. Ecco la data di uscita dell'album

Le Deva
Condividi su:

Ci siamo quasi, dopo il lancio del primo singolo ufficiale con il nome di Le Deva, il nuovo gruppo femminile tutto made in Italy formato da Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta Pompa e Verdiana è pronto a lanciare un nuovo brano in radio, canzone che farà ufficialmente da apripista all’uscita del disco.

Semplicemente io e te, è questo il nome del brano che Andrea Amati, Valerio Carboni, Marco Rettani e Zibba hanno composto per le ragazze, e che arriverà in radio il 6 ottobre prossimo.

Il disco invece, intitolato 4 come chiaro riferimento al numero delle componenti, ma anche ai quattro elementi della natura in cui le ragazze si identificano, arriverà nei negozi e nei digital stores il prossimo 20 ottobre.
Il progetto sarà composto da 10 canzoni, tra cui L’Amore merita e L’Origine nelle nuove versioni con la voce di Laura Bono. A curarne la realizzazione come consulente artistico Zibba, autore anche di diversi brani dell’album che vedrà all’opera, oltre alle stesse ragazze, autori come Antonio Maggio e Alessio Caraturo oltre ai già citati Amati, Carboni e Rettani.

In occasione dell’uscita dell’album, Le Deva potranno incontrare i loro fans durante l’Instore Tour ed a seguire si esibiranno in una performance live nei Centri Commerciali di cui prossimamente verranno rese note date e città.
L’album uscirà anche in vinile.

Fino ad oggi i tre singoli del progetto hanno totalizzato oltre 6 milioni di views su YouTube, oltre 2 milioni di ascolti su Spotify e venduto oltre 50.000 copie digitali. Numero straordinari se si pensa alla natura del tutto indipendente del progetto che uscirà su etichetta New Music International e Dischi dei Sognatori.

Il prossimo appuntamento live de Le Deva è previsto per il 24 di settembre. Le ragazze infatti saranno al Teatro Nuovo di Milano nel cast di artisti che omaggeranno Mia Martini nella speciale serata Buon Compleanno Mimì.