9 Gennaio 2018
Condividi su:
9 Gennaio 2018

LE DEVA: “Grazie a Te” è il nuovo singolo in uscita il 12 gennaio

Dopo l'annuncio sui Social ora è ufficiale! Il 12 gennaio uscirà Grazie a Te, nuovo singolo de Le Deva, quinto estratto dall'album 4

Condividi su:

Il 12 gennaio uscirà nelle radio italiane il nuovo singolo de Le Deva, Grazie a Te. .

Già nei giorni scorsi le quattro ragazze avevano fatto capire che ci sarebbe stato questo imminente annuncio e sulle loro pagine social avevano diffuso delle foto che le vedevano impegnate con un nuovo video girato sulla neve.

Il 12 gennaio verrà quindi lanciato in radio il quinto singolo (secondo rispetto alla data di uscita dell’album 4) Grazie a Te, un brano scritto da Laura Bono e Verdiana insieme a Marco Rettani, Zibba e Mario Natale.

Tra l’altro il brano è stato segnalato come uno dei migliori dell’album dal nostro critico musical Fabio Fiume nella recensione del disco (QUI).

Prima della proclamazione dei nomi dei 20 artisti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo, c’era molta attesa riguardo la loro possibile inclusione nel cast. Sarebbe stata una scelta coraggiosa da parte della direzione artistica e che avrebbe potuto avere un appeal sia dal punto di vista musicale che estetico e sociale.

Purtroppo, però, il sogno di vederle sul palco dell’Ariston per ora rimane tale, non senza rimpianto.

LE DEVA IN TOUR?

Deva

Ancora non vi sono notizie relative a una loro possibile prossima tournée. Dopo un buon 2017 in cui Le Deva si sono esibite in numerosi contesti e dopo il Capodanno a Mestre, le aspettative sono notevoli, così come l’impazienza dei fans che non vedono l’ora di ascoltare dal vivo le voci di Laura, Roberta, Verdiana e Greta.

Per il momento non ci resta che attendere ascoltando Grazie a Te.