6 Aprile 2018
Condividi su:
6 Aprile 2018

LE DEVA: due date zero prima del tour estivo e del lancio di un nuovo brano inedito. Il 7 aprile al Memo Club di Milano con diretta Facebook esclusiva su All Music Italia

Le Deva, prima del tour, sono pronte per 2 date zero. Il 7 aprile al Memo di Milano (Diretta Facebook) e il 10 a Bologna. E il nuovo singolo..

Le Deva
Condividi su:

Le Deva si stanno preparando al tour estivo di più o meno 30 date che inizierà a maggio, ma prima di tuffarsi in una serie di concerti che le vedrà protagoniste per la stagione più calda, avranno due date zero a Milano e Bologna.

I due live saranno l’occasione per riprendere il contatto con il pubblico, che avrà il piacere di ascoltare le 4 ragazze finalmente dal vivo con i brani dell’album 4, uscito allo scorso ottobre e che ha debuttato alla quarta posizione della classifica di vendita Fimi.

Tutto ciò… in attesa del nuovo singolo inedito…

LE DATE ZERO DI MILANO E BOLOGNA

Il 7 aprile al Memo Club di Milano Laura Bono, Verdiana, Greta e Roberta Pompa saranno le regine di una serata in cui si esibiranno in un set acustico accompagnate dalla loro band.

La serata potrà essere seguita anche tramite una diretta Facebookesclusiva sulla pagina ufficiale di All Music Italia.

Il concerto sarà aperto dalla nota cantautrice Giulia Pratelli, presente anche come autrice nel disco de Le Deva, 4, e da un giovane e promettente cantautore, Matteo Faustini.

La seconda data zero si svolgerà il 10 aprile al Bravo Cafè di Bologna in condivisione con Roberta Giallo.

Queste due date e il tour che seguirà sono stati promossi da Color Sound, agenzia che ha creduto in questo innovativo (e al 100% indipendente) progetto musicale.

Le Deva

IL NUOVO SINGOLO

Nelle prossime settimane, più precisamente nel mese di maggio, Le Deva torneranno con un brano inedito. Si tratta di un pezzo dal sapore estivo e tropicale che sarà accompagnato da un videoclip che le 4 ragazze gireranno a breve.

 

Foto dai Social de Le Deva