LAURA PAUSINI: tutto pronto per il ritorno, il nuovo singolo esce il 25 settembre

laura pausini nuovosingolo

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma, come vi avevamo preannunciato nell’articolo sulle prossime uscite discografiche (lo trovate qui), il nuovo disco di Laura Pausini dovrebbe uscire nel mese di ottobre.
Quel che invece è certa è la data di release del nuovo singolo annunciata pochi minuti fa dalla stessa Pausini. Il nuovo brano arriverà in radio e negli stores di musica digitale il 25 settembre.

Ciao! come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album #SIMILI. Non vedo l’ora che la ascoltiate…. Un bacio! Laura

Con queste parole postate sulla sua pagina Facebook, Laura Pausini ha annunciato la data di uscita del nuovo brano senza comunicarne il titolo per momento, ma allegando un’emblematica immagine che potrebbe essere proprio la copertina del singolo.
Ma questo annuncio non segna solo il ritorno in radio per Laura, ma sopratutto l’inizio di un periodo ricco di impegni che la terranno occupata almeno fino alla fine del 2016 tra nuovo disco, promozione italiana ed estera, eventi televisivi e il ritorno live con un tour negli stadi la prossima estate.

pausini nuovo singolo

Non ci resta che tenere d’occhio la pagina ufficiale di Laura per conoscere il titolo del brano che segna il suo ritorno. Un “comeback” che sta già facendo impazzire i fan della Pausini, infatti l’artista nelle scorse settimane ha rilasciato delle piccole anteprime che fanno presagire un album molto vario che spazierà dal pop al pop/rock passando anche dall’elettronica.

Di seguito le date dei live degli stadi e il link per l’acquisto del biglietto.

 giugno 2016 Milano – Stadio San Siro
11 giugno 2016 Roma – Stadio Olimpico
18 giugno 2016 Bari – Arena della Vittoria

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Immagini tratte dalla pagina Facebook ufficiale dell’artista

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: