5 Dicembre 2015
Condividi su:
5 Dicembre 2015

LAURA PAUSINI stasera in collegamento a “Che tempo che fa” e in onda con il suo short film su Rai 1

Mentre è ancora impegnata in tv a Miami, Laura Pausini da un doppio appuntamento televisivo oggi ai suoi fan italiani.

Condividi su:

Mentre il suo nuovo album, Simili, continua a resistere in classifica nonostante le decine di new entry di queste settimane che precedono il natale, Laura Pausini, attualmente impegnata in tv all’estero come coach de La Banda, continua a promuovere a distanza il suo nuovo progetto discografico in attesa di tornare in Italia il prossimo gennaio.

Settimana scorsa è stato rilasciato il video del nuovo singolo, l’omonima Simili, che vede tra i protagonisti della clip oltre alla stessa Laura anche Niccolò Agliardi (co-autore del brano) e i ragazzi (quelli storici e le new entry) di Braccialetti Rossi di cui la canzone sarà sigla a partire dalla messa in onda prevista per il prossimo mese di marzo.

Impossibilitata a seguire la promozione del nuovo disco direttamente qui in Italia, Laura continua la sua promozione a distanza; così dopo la messa in onda (con ascolti ottimi) del documentario La Meraviglia di essere simili andato in onda qualche settimana su Rai 1, questa sera ci saranno ben due appuntamenti in tv con la Pausini.

A partire dalle 20:10 circa andrà in onda Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Laura sarà in collegamento in diretta da Miami per parlare con il conduttore del suo nuovo lavoro prima del concerto in Florida di qui vi abbiamo parlato qui.
Alle 23:30 invece andrà in onda su Rai 1 Simili – The Short film, il cortometraggio contenuto nella versione deluxe del suo album che, attraverso i pensieri di Laura e 15 mini clip, vere e proprie anteprime dei video girati dalla cantante per ogni canzone del suo disco, descrive le diverse anime di questo nuovo progetto della Pausini.

Il corto è stato girato da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni che hanno fatto un lavoro enorme: 15 soggetti e 15 diversi universi visivi a cui dar vita.