LAURA PAUSINI regina di Facebook: 5 milioni di like!

laura-apertura1

Che fosse l’italiana più amata all’estero, almeno in campo musicale, era cosa già nota ma adesso per Laura Pausini arriva un altro riconoscimento molto importante nell’era del web 2.0: con 5 milioni di like su Facebook la cantante emiliana diventa l’artista italiana con il maggior numero di “Mi piace” sul social network.

Non dev’essere stato molto difficile per Laura ottenere tutti questi like. Sulla sua pagina infatti sono molteplici i commenti in lingue diverse dall’italiano, segno che il pubblico internazionale è sempre attivo ed interessato a tutte le novità della carriera dell’artista che, come ormai ampiamente risaputo, ha toccato i 20 anni.

Laura non poteva far altro che condividere la sua gratitudine e da brava poliglotta ha postato un messaggio breve ma intenso in italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese e tedesco!

E’ inutile negarlo..arrivare a 5 milioni di followers su facebook è una grande soddisfazione. vi ringrazio davvero per seguire la mia musica e per volermi bene.
con affetto sincero

Il 3 giugno inoltre la cantante sarà sul palco dei Music Awards, in diretta su Rai 1, e farà ancora incetta di premi sia per i risultati discografici della sua ultima produzione sia per il successo dello show televisivo Stasera Laura – Ho creduto in un sogno.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: