LAURA PAUSINI premiata durante lo Starlite Gala canta gli auguri ad Antonio Banderas

laura-pausini-starlite

Nuovo riconoscimento per Laura Pausini, ma questa volta non per la sua attività artistica e musicale.

Antonio Banderas ha premiato la cantante per la sua attività filantropica degli ultimi anni, per le sue collaborazioni con le associazioni benefiche, tra cui UNICEF, Fondazione Francesco Rava, NPH Italia Onlus e Chicchi di Caffè Onlus.

La premiazione è avvenuta durante l’evento Starlite Gala a Marbella, organizzato ogni agosto da 6 anni per raccogliere fondi da donare ai bambini poveri e ai ragazzi malati di cancro che vogliono continuare gli studi universitari. Laura Pausini si è poi esibita davanti ad una platea internazionale e ha cantato gli auguri ad Antonio Banderas che festeggiava i suoi 55 anni.

laura-pausini-premio

 

Laura Pausini Starlite Marbella 2015Laura Pausini Starlite Marbella 2015

Posted by Laura Pausini Grazie Di Esistere on Domenica 9 agosto 2015

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: