LAURA PAUSINI latina: esce “Se fue” in duetto con MARC ANTHONY

Laura Pausini "Se fuè"

Continua a festeggiare i vent’anni di carriera con molteplici appuntamenti Laura Pausini. In attesa del grande evento di Taormina del 18 maggio, in cui riunirà sul palco tanti colleghi, esce oggi anche sul mercato italiano Se fué, duetto in lingua spagnola con Marc Anthony del celebre successo degli anni ’90 Non c’è, rivisitato in chiave salsa.

Il brano, rilasciato assieme al videoclip girato a Las Vegas e nel deserto del Nevada, e diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni per Sugarkane, anticipa l’uscita nei nostri store di 20 Grandes Exitos, versione per i paesi latini del greatest hits della cantante che staziona ancora in top 20 FIMI.

I fan italiani e stranieri di Laura Pausini non dovranno attendere molto per rivederla in concerto. Riparte infatti domani da Torre del Lago, con la data zero, il The Greatest Hits World Tour, che si sposterà nel prossimo mese nelle suggestive arene di Verona e Taormina per poi volare in Australia, Spagna, Russia e Svizzera.

2 maggio – Verona – Arena
3 maggio – Verona – Arena
10 maggio – Taormina – Teatro Antico
11 maggio – Taormina – Teatro Antico
13 maggio – Taormina – Teatro Antico
18 maggio – Taormina – Teatro Antico
7 giugno – Valladolid – Festival Valladolid Latino
12 giugno – Melbourne – Rod Laver Arena
14 giugno – Sydney – Qantas Credit Union Arena
22 giugno – Mosca – Crocus City Hall
24 giugno – San Pietroburgo – Big Concert Hall Oktyabrsky
10 luglio – Locarno – Moon and Stars Festival

 

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: