LAURA PAUSINI, grande successo a La voz México

laurapausini

Laura Pausini ha concluso con grandissimo successo la sua esperienza come coach all’interno della versione messicana del talent The voice, ribattezzato per l’occasione La Voz México.

Ancora una volta la Pausini ha dimostrato di essere forse l’unica artista italiana dotata di una potenza mediatica capace di proiettarla nello scenario musicale internazionale alla pari di altri grandi artisti anglofoni, riuscendo a farsi apprezzare particolarmente e ancora una volta nei paesi iberici dove da molti anni risulta essere amatissima dal pubblico.

Anche a La Voz è riuscita ad avere grandi consensi portando in finale il rocker Kike e risultando a parere del pubblico il coach più amato e seguito di questa edizione.

Nel corso delle varie puntate l’artista si è messa completamente al servizio degli elementi del suo team supportandoli e indirizzandoli verso il percorso artistico migliore con la sua esperienza e genuina spontaneità. Ricordiamo che insieme all’esperienza di La Voz Laura ha portato avanti con straordinario seguito il sul ultimo tour internazionale nel quale ha coinvolto in più occasioni i cantanti emergenti del talent.

A proposito del The greatest hits world tour ricordiamo che l’artista ha conquistato negli ultimi mesi gratificazioni eccezionali come la consegna delle chiavi della città di Tijuana e una stella sul Paseo de la fama, la Walk of fame messicana (leggi qui).

Di pochi giorni fa è inoltre la notizia delle tre nomination ottenute ai prestigiosi premi Lo nuestro che si vanno ad affiancare all’Icon Award ottenuto per le oltre 70 milioni di copie vendute negli ultimi vent’anni.

Ricordiamo infine l’uscita negli USA, Spagna e America Latina di una nuova versione del suo ultimo album 20-Gran Exitos contenente tre nuove tracce e che anticipa i nuovi concerti in Australia e Russia, dopo i quali Laura comincerà a lavorare a nuova musica.

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: