30 Marzo 2017
Condividi su:
30 Marzo 2017

LAURA PAUSINI risponde all’appello di GIANMARCO e incide insieme ad altri 20 artisti un brano a sostegno delle persone colpite dalle alluvioni

Il cantante peruviano GianMarco chiama a raccolta Laura Pausini e altri 20 artisti per incidere un brano che aiuti le vittime delle alluvioni

laura pausini
Condividi su:

Il cantante peruviano GianMarco ha annunciato nei giorni scorsi l’uscita di un singolo, Por Ti Perù Hoy, che avrà lo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle persone colpite dalle alluvioni nel fenomeno El Niño costero.
Per sostenere questo importante progetto l’artista già vincitore del Grammy Awards ha chiamato a raccolta diversi artisti internazionali tra cui Lous Fonsi, Juan Luis Guerra e la nostra Laura Pausini.

Ad annunciarlo lo stesso GianMarco attraverso i suoi canali social…

La canzone uscirà nelle prossime settimane in formato fisico in Perù mentre in Italia e nel resto del mondo sarà distribuita su tutti i digital stores.

A sostenere questa importante iniziativa 20 artisti provenienti da diverse nazioni del mondo, tra loro Juan Luis Guerra, Ricardo Montaner, Fonseca, Reik, Pandora, Luis Fonsi, Patty Cantú, Noel Schajris, Víctor Manuelle, Diego Torres, Alberto Plaza, Carlos Rivera, Rosana, Luis Enrique, Santiago Cruz, Axel, Beto Cuevas e Obbie Bermúdez. Unica artista italiana presente sarà proprio la nostra Laura Pausini che ha accettato senza indugio di mettere la sua voce a disposizione delle popolazioni in difficoltà in America Latina, paese in cui da sempre e amatissima.

Del resto Laura come è noto non è nuova ad iniziative e collaborazioni per aiutare chi ha davvero bisogno, nessuno può dimenticare il monumentale concerto tutto al femminile, Amiche per l’Abruzzo, da lei messo in piedi per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto.

L’Hashtag ufficiale dell’iniziativa è #PorTiPerúHoy. L’obbiettivo è arrivare a raccogliere almeno mezzo milione di dollari puntando al milione.