21 Aprile 2017
Condividi su:
21 Aprile 2017

LAURA PAUSINI al lavoro sul nuovo album riceve la nomination e una medaglia agli EMMY AWARDS

Per Laura Pausini e La Banda arrivano nomination e menzione speciale ai prestigiosi premi televisivi internazionali Emmy Awards

laura pausini
Condividi su:

Laura Pausini è attualmente impegnata nella scelta dei brani che comporranno il suo prossimo album, un disco che potrebbe uscire alla fine del 2017 o ad inizio 2018, anno in cui l’artista festeggerà i 25 anni di carriera.
Attualmente nelle sue pagine social spicca l’immagine che mostra la lavorazione dell’album al 20% e nel frattempo per la cantante italiana più famosa nel mondo arrivano nuovi riconoscimenti internazionali… una nomination e una menzione speciale agli EMMY INTERNATIONAL AWARDS.

La Pausini negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di coach in tre talent Show, The Voiz Mexico, quindi nella versione spagnola di The Voice ed infine nel nuovo talent ideato dal creatore di X Factor, Simon Cowell, La Banda. Di quest’ultimo Laura è stata giudice per ben due edizioni diventando la vera e propria rivelazione del programma al punto che, non solo La Banda ha ricevuto una nomination ai prestigiosi Emmy Awards, il premio televisivo più importante del mondo, ma proprio la stessa Pausini ha ottenuto una menzione speciale con tanto di medaglia per il suo ruolo di giudice nel programma.

laura pausini

Ecco come Laura ha commentato nelle sue pagine social questa bellissima notizia:

Qualche anno fa ho iniziato a ricevere varie proposte dal mondo della televisione, in Italia prima e poi all’estero.
Sono sempre stata affascinata ed impaurita allo stesso tempo ma ho sempre amato sin da piccola il varietà musicale.
Ho deciso di prepararmi bene prima di affrontare questo passo importante nella mia terra e la mia scuola è iniziata in Messico come Coach di “The Voice” in Messico”, poi “The Voice” in Spagna e poi “La Banda” in Nord America. Ho imparato molto, sto ancora imparando, ma quando ho deciso di buttarmi nell’avventura di “Laura&Paola” su Rai Uno in Italia speravo di essere all’altezza della mia meravigliosa amica Paola e di ciò che il pubblico italiano si aspettava da me.
Ricevere il premio come rivelazione TV in Italia per me è stato un onore incredibile e con questo post voglio ringraziare chi mi ha seguita e supportata sia in Italia che all’estero. L’amore l’ho sentito forte e chiaro.
Ma oggi é successa una cosa incredibile: ho ricevuto una medaglia e un certificato degli Emmy Awards e ovviamente credo che possiate immaginare la mia gioia e il mio orgoglio.. questo riconoscimento lo devo ai produttori de “La Banda” che mi hanno cercata e voluta per questo entusiasmante progetto. Non mi sarei mai aspettata di vincere un Grammy nella mia vita ma addirittura ricevere una nomination agli Emmy!!.. no, questo proprio era impensabile.
Grazie a tutti coloro che mi aiutano e sostengono in America.
Laura