3 Marzo 2016
di Officina del talento
Condividi su:
3 Marzo 2016

LAURA PAUSINI a Tenerife in Spagna per i PREMIOS DIAL mentre “Similares” conquista la vetta di iTunes Spagna

Prosegue la promozione internazionale di "Similares". Laura Pausini sarà presente stasera ai Premios Dial a Tenerife in Spagna

Condividi su:

Laura Pausini prosegue il suo giro promozionale nei paesi latini. Dopo aver partecipato al seguitissimo show El Hormiguero, la cantante che porta la musica italiana nel mondo si troverà stasera a Tenerife, in Spagna, per esibirsi durante i Premios Dial.

Nati nel 1996, i premi sono assegnati dalla radio spagnola Cadena Dial a solisti e gruppi di lingua spagnola di maggior successo nell’ultimo anno. Una manifestazione che non si limita al paese iberico ma coinvolge anche altri paesi ispanofoni come Colombia, Messico, Cile, Costa Rica, Argentina, Panama, Guatemala ed Ecuador.

Laura Pausini non è nuova ai Premios Dial. Ha già avuto l’onore di essere premiata con un riconoscimento nel 2006, nel 2014  e nel 2014.

pausinipremiodial

L’artista romagnola sta riscuotendo un grande successo in Spagna dove l’album Similares staziona da più di tre mesi nei piani alti delle classifiche digitali e non solo.

Tramite i Premios Dial è presumibile che la Pausini lancerà il nuovo singolo per il mercato spagnola, quella Simili scritta da lei stessa assieme a Niccolò Agliardi ed Edwyn Roberts, che buoni riscontri sta avendo qui in Italia. Il video della versione in castigliano è stato pubblicato proprio oggi:


AGGIORNAMENTO DEL 4 MARZO

Laura Pausini, unica italiana premiata ben 4 volte in carriera con Il Premios Dial, a seguito del riconoscimento vola nelle classifiche spagnole… proprio di ieri, a 4 mesi dalla pubblicazione, il disco SIMILARES è primo nella classifica iTunes spagnola.

E’ una soddisfazione gigante per me, – dichiara Laura Pausinidopo 23 anni di carriera e con un disco che porta un messaggio profondo ed importante come SIMILI. Amo la Spagna e gli spagnoli, sento il loro affetto ogni anno sempre più forte, non vedo l’ora che sia ottobre quando potrò incontrare il mio pubblico per i concerti lì.”

itunes-spagna