L’AURA: partono le registrazioni del nuovo disco

laura

Vi avevamo già annunciato dell’imminente ritorno di L’Aura.

La cantautrice bresciana, lontana dalle scene da tre anni, ha annunciato qualche settimana fa sulla sua pagina Facebook di aver iniziato a lavorare su un nuovo progetto, auspicando un ritorno ai vecchi tempi ma con lo sguardo rivolto al futuro.

Il primo cambiamento è di tipo estetico. La cantate ha deciso di stravolgere il look… e si sa che quando una donna decide di cambiare capigliatura qualcosa di positivo è dietro l’angolo!

Ciao ciao vita da mora … L’obiettivo bionditudine (…) è stato pienamente raggiunto.

10345828_10152614645844528_7479984302560311652_n

Sono iniziate poi a circolare, via Instagram, le prime foto in sala d’incisione, con la supervisione del produttore nonché marito dell’artista, Simone Bertolotti:

laurastudio

Nel collage, oltre a L’Aura, possiamo notare il bassista Andrea Torresani, il batterista Elio Rivagli e il chitarrista Elvezio Fortunato.

Il singolo del ritorno sembra essere più vicino di quanto si creda!

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di L’AURA in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: