“Laura & Paola”: PAUSINI e CORTELLESI su Rai Uno dal 1° aprile

Laura Pausini & Paola Cortellesi

Laura Pausini e Paola Cortellesi si apprestano a conquistare il piccolo schermo con Laura & Paola, uno spettacolo di musica e intrattenimento in onda dal 1° aprile per tre settimane sulla rete ammiraglia Rai.

Lo show, già preannunciato durante l’ospitata della Pausini all’ultimo Festival di Sanremo, arriva dopo la collaborazione delle due artiste (e amiche) datata 2014 in Stasera Laura – Ho creduto in un sogno.

Per ora si sa che la trasmissione sarà in prima serata e che, ogni puntata, dovrebbe avere degli ospiti, sui cui nomi, però ancora nulla è trapelato.
Ovviamente la musica la farà da padrona visti i due nomi protagonisti dello show: da una parte la cantante italiana più apprezzata e premiata nel mondo, dall’altra un’attrice e conduttrice apprezzatissima da anni per le sue non indifferenti doti vocali che si è cimentata spesso in brani dal sapore ironico e dissacrante.

Intanto Laura Pausini è impegnata nel lancio del suo ultimo singolo, Innamorata, brano scritto per lei (per la prima volta) da Lorenzo Jovanotti e che, in 4 giorni, ha già fatto quasi 150.000 visualizzazioni (leggi qui il nostro articolo) e che si prepara ad essere lanciato in pompa magna con ben quattro remix differenti che saranno pubblicati il 25 marzo nei digital stores.

LAURA PAUSINI – INNAMORATA – VIDEO UFFICIALE

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: