8 Aprile 2016
di Officina del talento
Condividi su:
8 Aprile 2016

Laura & Paola: NEGRAMARO e FRANCESCA MICHIELIN ospiti della seconda puntata

Torna "Laura & Paola", lo show di successo di Rai 1. Sul palco Negramaro, Francesca Michielin, Kevin Costner e Luca Zingaretti

Condividi su:

Dopo il grande successo della prima puntata di venerdì scorso, torna Laura & Paola, il nuovo show del venerdì di Rai 1. Laura Pausini e Paola Cortellesi, che al debutto hanno raccolto 5 milioni 786 mila spettatori pari al 24,9% di share, intratterranno di nuovo il pubblico tra musica, sketch e momenti di riflessione coadiuvate da tanti colleghi.

Saranno fra gli ospiti dello show i Negramaro, capitanati da Giuliano Sangiorgi che alla Pausini ha donato Sono solo nuvole, un brano incluso nel suo ultimo album Simili, e Francesca Michielin, esplosa durante l’ultimo Festival di Sanremo e pronta a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest di Stoccolma con No Degree of Separation il prossimo 14 maggio.

Saliranno sul palco anche due attori: Kevin Costner e Luca Zingaretti. Costner è una “vecchia conoscenza” della Pausini. Nel 1999, infatti, scelse di inserire il brano da lei cantato One more time nella colonna sonora del film da lui prodotto e interpretato Le parole che non ti ho detto.

Zingaretti è un volto amatissimo del primo canale Rai, protagonista della fiction di successo Il commissario Montalbano campione di ascolti anche in replica. Arriva a Laura & Paola dopo aver collaborato in diversi progetti con la Cortellesi: il film del 2006 Non prendere impegni stasera, lo show di Rai 1 Uno di noi del 2002 e quello di Rai 2 Nessundorma del 2004.

AGGIORNAMENTO

La seconda puntata di Laura & Paola ha raccolto 4.931.000 spettatori per il 20,86% di share. Recupera Ciao Darwin che ha collezionato 5.491.000 spettatori per il 27,31% di share.

Ecco qualche foto tratta dalla serata di Rai 1:

laurapaola1 laurapaola2 laurapaola3 laurapaola4 laurapaola5 laurapaola6 laurapaola7

 

 

(Si ringrazia Sebastiano Stringola per le foto)