LAURA e PAOLA: EROS RAMAZZOTTI, ARISA e BIAGIO ANTONACCI ospiti dell’ultima puntata

eros_arisa_biagio

Venerdì 15 aprile su Rai 1 andrà in onda l’ultima delle tre puntate di Laura & Paola, lo speciale show che vede protagoniste Laura Pausini e Paola Cortellesi. e che fino ad oggi ha conquistato una media di 5.359.000 spettatori per il 22,48% di share.

Le due colleghe hanno offerto al pubblico uno spettacolo ricco di ospiti e momenti di emozionante riflessione e travolgente divertimento. Nelle prime due puntate abbiamo visto in scena Marco Mengoni, Andrea Bocelli, Noemi, Francesca Michielin, i Negramaro, Luca Zingaretti e Kevin Costner tra gli altri.

L’ultima puntata sarà animata da due grandi ospiti e amici di Laura, Eros Ramazzotti, al ritorno dopo la tranche europea del suo tour, e Biagio Antonacci, che tanti brani ha scritto per la Pausini: Tra te e il mare, VivimiLato destro del cuore Tornerò (Con calma si vedrà) È a lei che devo l’amore.

Ma ci saranno anche altre presenze musicali, direttamente dall’ultimo Festival di Sanremo: Arisa ed Elio e le Storie Tese! Infine, gli immancabili attori. Venerdì saranno sul palco Beppe Fiorello e Stefano Accorsi.

La serata sarà ricca di performance con l’orchestra diretta da Paolo Carta che riproporrà capitoli importanti della musica italiana e internazionale conosciuti al grande pubblico, tra brani arrangiati, medley e composizioni del tutto inedite scritte per l’occasione.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: